nomura

« Older   Newer »
  Share  
meoo
view post Posted on 3/5/2015, 11:03




ciao a tutti. Ho visto che sul sito del Paradiso del Pescatore hanno aggiunto dei nuovi prodotti a marchio Nomura. Qualcuno di voi per caso ha già provato qualcuno di questi prodotti? a me attiravano gli artificiali sapete dirmi qualcosa su questi?
 
Top
view post Posted on 19/5/2015, 21:17
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


mai visti :huh: :huh: :huh:
 
Contacts  Top
bettyson80
view post Posted on 4/9/2015, 17:11




Gli ho visti su ebay i mulinelli ma nn li ho mai provati le esche mai viste andrò a fare un giro al paradiso appena posso poi to dico
 
Top
Tommy1
view post Posted on 1/12/2015, 10:55




ho visto qualche cosa in fiera sabato a forlì sullo stand Lineaeffe , ma con l'acquisto di un guadino mi hanno regalato solo gli adesivi NOMURA ahahahhahaha... non saprei resta il fatto che secondo il marchio lineaeffe offre un buon rapporto qualità prezzo anche sulle esche
 
Top
Margious
view post Posted on 6/12/2015, 13:00




Ci sono stato l'altro giorno per prendere il mulo, giá che c'ero ho dato un'occhiata anche alle canne della Nomura, non sembrano male, mi ha colpito in particolare la serie light game adatta per trout area. Ovviamente è una sensazione, la canna è molto soggettiva.
Per gli artificiali non sò risponderti
 
Top
meoo
view post Posted on 6/12/2015, 13:12




alla fine ne avevo presi e provati 3 o 4. molti erano dei fax simili delle rapala, ma sinceramente non mi hanno colpito molto.Adesso ho visto sul sito che ne sono usciti dei modelli nuovi. Sembrano fatti meglio, ma a quei prezzi di sicuro ce di meglio.
 
Top
5 replies since 3/5/2015, 11:03   228 views
  Share