Buone notizie?? speriamo bene!!

« Older   Newer »
  Share  
bettyson80
view post Posted on 9/3/2015, 11:40




lo sapevamo gia speriamo in bene!!!!!!!
 
Top
crybeast
view post Posted on 9/3/2015, 12:57




siete mai andati a pescare al lago di endine? ho trovato questa notizia cercando dei posti in cui ci sono gli esocidi
 
Top
bettyson80
view post Posted on 9/3/2015, 22:39




tante volte ma preso poco che niente
 
Top
crybeast
view post Posted on 9/3/2015, 22:52




è pescabile da riva? non sapendo nuotare sono molto diffidente dal salire su barche e belly
 
Top
bettyson80
view post Posted on 9/3/2015, 23:21




noi siamo sempre andati in pedalò da riva comunque si può
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 08:57
Avatar

Catch & Release

Group:
Amici
Posts:
341
Location:
Brescia

Status:


Anche io le volte che sono andato ho sempre preso un gran poco. E ho sempre pescato dalla barca. E' parecchi anni che non ci vado ormai per cui tornerei volentieri per un tentativo quando riapre il luccio
 
Top
crybeast
view post Posted on 10/3/2015, 13:11




io mi accontento anche di un solo pesce in una giornata :) non ho molte pretese. basta che sia un luccio
 
Top
Luca One
view post Posted on 10/3/2015, 16:52




Mi sono informato anche io per andare in belly sul lago di Gaiano, ho chiamato in provincia e mi hanno dato quasta splendida notizia, oltre ad altre che non sto a pubblicare qui..
Tra l'altro su quel lago c'è l'obbligo di rilascio di tutti i lucci, quindi un ottima cosa! Appena riapre penso di andarci, il problema è che sul lago d'endine da riva ho sentito che gli spot sono ben pochi, ma le barche le noleggiano, mentre in quallo di gaiano non ci sono barche, quindi o belly o si fa quel che si può!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 17:55
Avatar

Catch & Release

Group:
Amici
Posts:
341
Location:
Brescia

Status:


Finalmente qualcuno dalle nostre parti che si sveglia fuori a fare zone nokill per il luccio (che a mio modesto parere andrebbe abbinato al divieto di pesca col vivo..).
Beh quando volete organizzare in belly io vengo volentieri! Quando riapre?

Edited by thecaps - 12/4/2015, 09:20
 
Top
Luca One
view post Posted on 10/3/2015, 18:12




CITAZIONE (thecaps @ 10/3/2015, 17:55) 
Finalmente qualcuno dalle nostre parti che si sveglia fuori a fare zone nokill per il luccio (che a mio modesto parere andrebbe abbinato al divieto di pesca col vivo..).
Beh quando volete organizzare in belly a gaiano io vengo volentieri! Quando riapre?

Quoto in pieno! Ci voleva! E ad Endine se vuoi killarlo dev'essere almeno di 70 cm, il più alto delle nostre zone se non sbaglio, quindi bene anche li!
Riapre il primo Aprile.

Qui il regolamento:
http://www.provincia.bergamo.it/provpordoc..._pesca_2015.pdf
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 20:06
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Però gnari cerchiamo di non mettere in pubblico gli spot...............gia ce ne sono pochi e quei pochi sono straconosciuti!!!!!!!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
crybeast
view post Posted on 10/3/2015, 20:46




riapre molto presto...
comunque il lago è abbastanza grande.. non mi sembra siano stati indicati spot precisi ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 21:55
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


ok però è meglio non menzionarli..........
 
Contacts  Top
15 replies since 8/3/2015, 20:42   216 views
  Share