Laghetti borgosatollo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2015, 20:54

Not only seabass

Group:
Amici
Posts:
419
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutti che mi dite dei laghetti a borgosatollo (lago del cigno, laghetto canada),ben popolati?
 
Top
meoo
view post Posted on 8/2/2015, 22:05




Ciao io sono andato spesso sia al Cigno sia al Canada. Non sono molto esperto ma cmq per esperienza personale ti consiglio il Cigno che è più grande e profondo e secondo me più adatto allo spinning. Al Canada ho provato qualche volta ma a spinning non mi sono mai divertito. Con i prezzi sono simili e idem come quantità di trote mollate più o meno. Per cui se vuoi farti una pescata a spinning secondo me è meglio il Cigno anche se con il freddo intenso non rende molto.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 23:09

Not only seabass

Group:
Amici
Posts:
419
Location:
Brescia

Status:


Ok grazie , vi è possibilità di praticare il C&R ?
 
Top
meoo
view post Posted on 9/2/2015, 12:17




Che io sappia no. Si paga ad ore.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 14:58

Not only seabass

Group:
Amici
Posts:
419
Location:
Brescia

Status:


Assodato il pagamento orario ,è un lago a pagamento, quello che prendo lo devo trattenere obbligatoriamente ?
Questo potrebbe essere un problemino praticando il C&R sempre (FW , SW , lago a pago ,per me non fa differenza).
 
Top
meoo
view post Posted on 9/2/2015, 18:44




se liberi le trote, dopo averle prese, non ci dovrebbero essere problemi, l'unica cosa è che non ci sono sconti sulla tariffa oraria, cioè non c'è un permesso di pesca specifico per il c&r.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 19:10

Not only seabass

Group:
Amici
Posts:
419
Location:
Brescia

Status:


Perfetto , non mi interessano sconti solo la possibilità di poter effettuare il rilascio
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:23

Not only seabass

Group:
Amici
Posts:
419
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutti
Domani penso di fare un giro al Lago del Cigno .