savage gear soft 4play

« Older   Newer »
  Share  
meoo
view post Posted on 18/11/2014, 21:50




qualcuno a già provato queste esche?? dai video sembrano nuotare bene. yes
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 09:07
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


io ho preso la misura piccola e devo dire che si muovono da dio! purtroppo non ci ho ancora preso una mazza!
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2014, 11:10
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


Ciao Enrico,anch'io ho provato un pò tutte le misure,nuoto spettacolare,ma anch'io come Giorgio non c'ho preso ancora nulla...
le vendono anche con una sorta di "casco" palettato,con un ancoretta poco sotto alla testa, e li secondo me danno il meglio del nuoto,oppure trovi degli ami della savage con dei pesetti cilindrici da infilare sull'amo per dargli la profondità che preferisci...in quel caso è ottimo in cover,perchè l'amo resta nascosto sulla schiena e fà da anti incaglio...e in acque aperte quando lo lasci affondare scende ondulando...
 
Top
meoo
view post Posted on 19/11/2014, 14:41




bene dai allora le proverò pure io !!!!! voglio provarle a lucci, se ottengo qualche risultato vi faccio sapere grazie :lol:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 07:13
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


A lucci ho preso bene ma con la versione hard... Nuota ancora meglio e i colori (anche se al pesce non servono una ceppa) sono fotonici!
 
Web  Top
SPINNINGLAND
view post Posted on 10/12/2014, 11:07




I 4 play e i soft 4 play sono ottimi potete trovarle scontate su www.spinningland.it/cerca?controlle...it_search=Cerca
 
Top
il Nic
view post Posted on 5/3/2015, 14:55




A lucci la hard mi ha dato qualche pesce in passato,la soft l'ho presa ma non mi piace molto,neanche con la sua mascherina.
Le piccoline e medie le usa un amico a marmorate su testa piombata e ci fa belle catture su nel bellunese :D

La mascherina però è interessante.il socio ci ha infilato un pro shad e una tacca da 5gr di piombo adesiva da gommista.un bracciolo con un ancora piccola puntata sul fianco.ci ha fatto 3 lucci una mattina,pareva che volessero quella.ho fatto la stessa cosa,visto che come lui avevo la mascherina da 2 anni appesa a prendere polvere in garage.
Devo dire che con la coda a timone del pro shad vecchio si muove bene,specie se si alterna il recupero con stop and go.quando apre al luccio di sicuro la userò con un po' più di fiducia perché il movimento mi pare molto,molto,molto vivo ;)
 
Top
6 replies since 18/11/2014, 21:50   82 views
  Share