Varie Forme Jig

« Older   Newer »
  Share  
Smartyno
view post Posted on 8/4/2014, 11:27




ciao Ragassuoli :lol: :lol:
ho notato che ci sono diverse forme di Jig sapete dirmi a cosa servono?? o comunque gli impieghi migliori delle varie forme??

Grazie Mille
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 13:42

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Certo che so a cosa servono... Ma visto che mi tratti male non ti dico più niente :D ahahahahahahah :P
 
Top
Smartyno
view post Posted on 8/4/2014, 15:43




ti rispondo a punti!!! :D :D
1.non ti ho mai trattato male!!!
2.secondo me non sai nemmeno tu come si usano i vari jig!!!
3.le questioni d'amore private non si trattano in pubblico ma in privato!!
4.non e colpa mia se non becchi più un pesce decente dall'anno scorso :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 15:46

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


1 mi tratti male, tu e l altro gay di leno siete a rischio denuncia per stalking :D
2 stai prendendo pesci con i miei inneschi :D
3 mhauauauauauusuauuauauauuasu
4 occhio che a giocare col fuoco ci si scotta ahhaahahahhaahaggagagaagagagagagagagag :D :D :D :D
 
Top
Smartyno
view post Posted on 8/4/2014, 15:48




ti sei dimenticato che oltre agli inneschi... :D :D :D :D il tuo mulo buca che è una meraviglia!!!!hahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 17:40

Group:
Anglers
Posts:
842
Location:
Brescia-Milano

Status:


Ste qui fai troppo pesce ultimamente!! Rischi secondo me ahahahahahahah
Io da quel poco che ho capito il round jig va usato in prossimità di sassaie! Altri jig come ad esempio i flat back di deps cioè più a punta sono da cover, dovrebbero penetrare nel canneto! Infine jig come gli zero One o gli sliding dovrebbero essere considerati un po' "all around". Secondo me comunque in generale quasi ogni jig va bene inteso come forma, poi se parliamo di qualità gli zero One e i flat back a mio avviso sono tra i migliori :D
 
Top
5 replies since 8/4/2014, 11:27   85 views
  Share