Combo mulo-canna luccio

« Older   Newer »
  Share  
primaccio
view post Posted on 2/2/2014, 14:04




Ciao a tutti vorrei prendere un mulo e se sta nel budget pure una canna bella potente per grandi predatori... Momentaneamente ho solo canne e mulinelli per lo spinning leggero.... Consigli su che prendere?? Voi come vi trovate bene a pescare lucci??
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 07:43
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Io x le poche volte che pesco i lucci vado di casting
 
Contacts  Top
Gianluca Finetti
view post Posted on 3/2/2014, 20:19




molto dipende da che esche vuoi lanciare e gli spot a tua disposizione ;)
 
Top
enrico_V
view post Posted on 4/2/2014, 13:59




Ciao io con la mia combo luccio ho improvvisato leggendo un po' qua e la...ho preso una rapture forward spin 14-50g, 2.40m....e gli ho abbinato un 4000...trabucco spit fire.... Non so quanto si adatti a dove pesco di solito...però mi ci trovo abbastanza bene! Il casting mi incuriosisce....ma temo le mille parrucche hahahaah!( alla decathlon c'è una combo castin della abu gArcia a 100€)
 
Top
bettyson80
view post Posted on 4/2/2014, 17:53




Come combo quello di Enrico nn é male come misure..... dopo sta al tuo baget scegliere le varie marche da acquistare pensando che ce nè un infinità il soldo fa tutto :P :P :P il combo della dechatlon scordalo é osceno :D :D :D
 
Top
primaccio
view post Posted on 4/2/2014, 19:32




Anche io sono molto attirato dal casting ma credo che l'inesperperienza mi faccia combinare disastri!! Credo che mi orienterò su una 2,40 m con casting intorno ai 50g... Per quanto riguarda il mulo nn so ancora se meglio un 4000 o addirittura 5000 come misura
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 19:55
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


io starei su un 4000 mi sembra gia più che abbastanza
 
Contacts  Top
primaccio
view post Posted on 4/2/2014, 21:31




A sto punto sarei indeciso tra il daiwa lexa e lo shimano stradic....ma pure il daiwa procaster mi ispirerebbe. Come canna pensavo una shimano stradic 7'1" 15-50g. Qualcuno li ha mai provati o mi può consigliare??
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 22:25
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


mi dispiace Cristian ma non ho mai provato niente di quel genere
 
Contacts  Top
carlo.sim
view post Posted on 4/2/2014, 22:53




Ciao. la stradic ce l'ha il Baresk, ma il modello da 40 g; io l'ho solo sbacchettata e sembra abbastanza tosta, dovresti chiedere a lui che l'ha portata in pesca. per quanto riguarda il mulo io ho lo stradic ci4 4000, quello rosso per intenderci, è veramente leggero e bello scorrevole, credo che sulla canna che hai in mente ci starebbe veramente bene, a parte l'abbinamento dei colori :sick: :sick: :sick:
 
Top
9 replies since 2/2/2014, 14:04   218 views
  Share