Ma voi...

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 19/1/2014, 15:16
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


Frequentate abitualmente anche altri forum peschiferi? o questo è il solo, l'unico, l'inimitabile BRIXIA!...
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 16:22
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


A me ne ha fatto conoscere uno Egi,e dopo che ho scoperto questo http://gayboysforum.forumcommunity.net/
il Brixia è passato in secondo piano..... scherzi a parte,giro e leggo davvero poco gli altri(apostoli-bassclan-esox ecc),più x mancanza di tempo che per disinteresse,dò spesso un occhiata a MAD,per attrezzatura e esche,ma poi come pura partecipazione,purtroppo,sono un pochino latitante... :)

Edited by juza delle nuvole.. - 19/1/2014, 17:20
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 19/1/2014, 16:24




Io provengo da altro Forum, sono incuriosito da tutto quello che riguarda la pesca in ogni sua forma, mi piacciono i forum ricchi di contenuti di pesca e disdegno quelli pieni di volgarità, mi piace interloquire (spero sia italiano) con persone educate, sono uno spirito libero non mi piace la monopolizzazione e non mi piaccioni i leader. In conclusione per me la pesca significa sane uscite all'aria aperta in sana e buona compagnia ed il forum deve essere il mezzo che ci aiuta in tal senso. e buona pesca a tutti...
 
Top
bettyson80
view post Posted on 19/1/2014, 16:34




Ma Giampi :o: :o: :o: :o: quasi quasi mi presento anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 16:35
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


io ovviamente il pota fishing forum... l'ho fondato :lol:
oltre a questo il mad il pesca network gli apostoli peschiamolo strano pesca in romagna e dintorni e lbf italia
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 16:48
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


Per me è già un impresa frequentare leggere e postare in uno, infatti come avete già detto molti li ho abbandonati anche se alcuni si sono autodistrutti... Ci sono talmente tanti forum che se si raggruppassero tutti in uno sarebbe veramente una figata anche se impossibile da controllare....

CITAZIONE (juza delle nuvole.. @ 19/1/2014, 16:22)
A me ne ha fatto conoscere uno Egi,e dopo che ho scoperto questo http://gayboysforum.forumcommunity.net/
il Brixia è passato in secondo piano..... scherzi a parte,giro e leggo davvero poco gli altri(apostoli-bassclan-esox ecc),più x mancanza di tempo che per disinteresse,dò spesso un occhiata a MAD,per attrezzatura e esche,ma poi come pura partecipazione,purtroppo,sono un pochino latitante... :)

CITAZIONE (bettyson80 @ 19/1/2014, 16:34) 
Ma Giampi :o: :o: :o: :o: quasi quasi mi presento anch'io :lol: :lol: :lol: :lol:

Sporcaciù :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 17:54

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


CITAZIONE (juza delle nuvole.. @ 19/1/2014, 16:22) 
A me ne ha fatto conoscere uno Egi,e dopo che ho scoperto questo http://gayboysforum.forumcommunity.net/
il Brixia è passato in secondo piano..... scherzi a parte,giro e leggo davvero poco gli altri(apostoli-bassclan-esox ecc),più x mancanza di tempo che per disinteresse,dò spesso un occhiata a MAD,per attrezzatura e esche,ma poi come pura partecipazione,purtroppo,sono un pochino latitante... :)

Giampy, doveva essere il nostro piccolo segreto :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:50
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Io scrivo esclusivamente qui e poi guardo mad e il mercatino della pesca x i miei acquisti
 
Contacts  Top
teottotto
view post Posted on 20/1/2014, 21:24




io ho già poco tempo per questo, figuriamoci se riesco a guardarne altri, olgni tanto se sono alla ricerca di qualche cannettina o mulo mad e mercatino della pesca, poi ci sono altri forum ma non di pesca :ph34r:
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 21/1/2014, 11:40




CITAZIONE (skalva @ 19/1/2014, 16:35) 
io ovviamente il pota fishing forum... l'ho fondato :lol:
oltre a questo il mad il pesca network gli apostoli peschiamolo strano pesca in romagna e dintorni e lbf italia

Quotone !!! ;)
 
Top
dmauri
view post Posted on 25/1/2014, 16:22




io leggo il forum di autocostruzione artificiali ma raramente ci scrivo,li' non ci sono i soliti scazzi da forum a cui personalmente non partecipo mai.....
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 20:53
Avatar

GRANDE GURU

Group:
Amici
Posts:
1,223
Location:
Rezzato

Status:


Io guardo potafishing e pesca network :D
 
Top
ilsito
view post Posted on 12/2/2014, 09:51




io frequentavo da 2 anni un forum principalmente usato per la provincia di Milano, sia acqua dolce sia salata, forum chiuso nel 2008 (il nome non mi ricordo esattamente Fishmix o Fish-mix o qualcosa del genere) dopo quello che è successo è stato chiuso dai 2 amministratori, dopo quella brutta esperienza ho deciso di non iscrivermi più a nessun forum visto che non si capisce mai chi c'è dall'altra parte, c'erano tanti papi pieni di soldi che avevano tutto il top e parlavano parlavano ma alla fine se pescavano 10 volte in 1 anno era tanto.
Poi è successo quel problema grosso tra 3/4 utenti e son scattate 3 denuncie scritte e gli amministratori pur avendo preso avvocati e pur non avendo fatto nulla ci hanno rimesso e hanno deciso di chiudere
(i dettagli non posso raccontarli giustamente, ma uno dei 2 admin viene ancora con me a pescare al mare, e non vuol più saperne di forum)

Oggi come forum sto riprovando a usare solo questo visto che son diventato "bresciano" e il mercatino spinningmad visto che ci sono delle ottime occasioni
 
Top
12 replies since 19/1/2014, 15:16   325 views
  Share