pontoon.... cosa sapete????

« Older   Newer »
  Share  
dmauri
view post Posted on 7/1/2014, 19:36




ciao, siccome voglio mangiar fuori la mia barchetta avrei pensato di prendere il pontoon, premetto che non ne so nulla, qualcuno lo ha avuto? e' comodo? e' pratico? che modello? :P :D ciao e grazie
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:03

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Mauri, il Momi ha il Pontoon :D
io l ho solo provato....comodo è comodo, più largo e piu capiente di un belli normale :D
a me da l impressone di essere pero meno pratico da trasportare, ovviamente dipende da dove vai..se ti devi fare 2km di scarpinata, il belly è più comodo da portare in spalle...se gli spot li hai a 20 mt dalla macchina allora non cambia nulla :D
 
Top
dmauri
view post Posted on 7/1/2014, 20:16




lo trasporterei con il fiorino e vorrei montagli motore , eco e ancora..... per le scarpinate non c'e' problema, adesso butto in giro la barca penso che piu' sbattimento di quello.... tenchiu'
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:25

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Per il motore l unica alternativa al pontoon è il prowler ;) www.outcastboats.com/outcast/products/default.aspx?id=6
Per ancora e eco, anche sul belli li puoi usare senza problemi ;)
di questo www.outcastboats.com/outcast/products/default.aspx?id=26 ne ho sentito solo parlar bene...certo, il prezzo in italia www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=6341 non è proprio una bazzecola :P
Per quanto riguarda il motore, credo che al massimo potrai montare un 30 lb...calcola che poi devi fare una sorta di piastra dietro per alloggiare la batteria ;)
 
Top
dmauri
view post Posted on 7/1/2014, 20:30




quello rosso non e' male.... se vendo la barca ad un prezzo decente ce la dovrei fare.... grazie Egggi
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:32

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Di nulla Mauri ;) ho un paio di amici che hanno montato il motore, se ti serve qualche dritta chiedi pure ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 00:08
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Io ho il pontoon dal 2009 e non lo cambierei mai.........poi ovvio come dice Egi è più pesante e più ingombrante di un belly x dove pesco io è perfetto
 
Contacts  Top
dmauri
view post Posted on 8/1/2014, 20:19




...pensavo che egggi scherzasse hahahah, vendimelo dai, ti do in permuta una pompa della dab con il galleggiante rotto e un caldaia senza bruciatore.....guarda che e' un affare... roftl
scherzi a parte che modello hai?
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 23:29
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


È dell creek Company il modello esatto non me lo ricordo domani guardo e poi ti faccio sapere
 
Contacts  Top
dmauri
icon3  view post Posted on 10/1/2014, 20:13




http://creekcompany.com/product.php?produc...age=&featured=Y
el chesto che? mi sembra abbastanza maneggevole.... -_- :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 00:42
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


no il mio meno accessoriato
 
Contacts  Top
superpike74
view post Posted on 7/8/2014, 22:12




momi tu sul poonton hai il portacanne? a settembre prendo il Creek company pure io..
 
Top
Luca One
view post Posted on 8/8/2014, 11:04




Ma ci si può muovere solo con i remi o ha anche dei pedali per poter girare ecc durante i combattimenti?
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 12:13
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Il portacanne l ho fatto io e lo aggancio con dei moschettoni.......
Luca per muoverti puoi usare o i remi o come tutti i belli le pinne......
 
Contacts  Top
bettyson80
view post Posted on 9/8/2014, 10:22




bello Mauri a quel prezzo poi......
 
Top
16 replies since 7/1/2014, 19:36   214 views
  Share