PARADISO DEL PESCATORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2013, 18:46
Avatar

Group:
Amici
Posts:
923
Location:
brescia

Status:


A Rezzato c'è questo negozio,più che altro cineserie,ci siete stati? :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2013, 19:58
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Mai stato Ermy e mi sa che non ci andrò
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 20:56
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


Ci sono passato e ti do ragione in pieno, più che altro cineserie... roba carson, lineaeffe e shimano di gamma bassa...ogni tanto quache buona offerta su artifiviali, ma, a mio parere, nulla di che come negozio...
 
Top
enrico_V
view post Posted on 29/12/2013, 02:33




io ci abito vicino ci andavo spesso le prime volte che uscivo a pescare...confermo, non è un granchè...anche la qualità di alcuni prodotti di marche tipo lineaeffe lascia a desiderare...ci ho comprato un po di tutto.. e dopo aver visto altri negozi non ci ho quasi più messo piede...
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 15:04
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


Io ci vado spessissimo, è sulla strada per andar dalla morosa, ho anche la tessera e ci ho comprato parecchia roba!

che la lineaeffe non sia un top di marca ok!!!
che tanti prodotti siano made in cina è vero (made in cina e made in vietnam non fa molta differenze)
ma ricordatevi che TANTISSIMI prodotti lineaeffe sono marchiati lineaeffe ma non sono loro prodotti...

il fatto che tanti vedano lineaeffe e non entrano a comprare a me da un lato dispiace per loro da un lato no, visto che li dentro ho fatto degli ottimi acquisti a prezzi mai trovati in giro, tipo:

shimano aernox 4000 a 69€
Shimano stradic CI4 2500 F a 125€
Pen TRP a 119€
Banax GT5000 con 2 bobine a 170€
e poi altri che non mi vengono in mente ora

artificiali, io ad aspi e siluri uso quasi esclusivamente lineaeffe nella ferraglia, costano poco (visto che ne perdo molti) e bucano

poi ovio una canna da spinning della lineaeffe non la comprerei volentieri, preferisco altro...
anche se in realta sempre li ho preso popping game da usare a tonni
 
Web  Top
sonnellino
view post Posted on 7/1/2014, 18:41




scarsa fornitura per la nostra amata tecnica , molto meglio mr fish li vicino , poi le uniche due volte che ci ho messo piede al paradiso sembrava che fossimo tutti ladri non clienti , ci seguivano a vista e quando le ho chiesto al commesso che razzo volesse da starmi appicicato al sedere mi ha spiegato che le hanno rubato un sacco di roba e la detraggono dalla loro busta paga .... sinceramente sono uscito e sono andato a 1 km di distanza dal buon vecchio mr fish che per altro ho fatto scorta di artificiali della salmo a metà prezzo . :wub:

a dimenticavo che ho comprato una canna linea effe per lucci , è quella con cui ho preso a novembre 5 lucci di media taglia :-)
 
Top
5 replies since 19/12/2013, 18:46   735 views
  Share