Gran canne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2013, 21:12
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


...che sono tutte fuori produzione da una vita. :D

Per quanto riguarda le Daiko, i modelli attualmente in produzione sono (bassisticamente parlando):

ENDSVILLE
Addict
ESQUIRE
Trad Arts BASS

Qui il loro sito: www.f-daiko.com/

Direi che le Daiko rientrano tra le "top notch quality" del panorama occhi a mandorla. :D Io ho una Karisma da spinning e la trovo un'ottima canna, manico in sughero di primissima qualitą, componenti Fujii top di gamma e cura nei dettagli costruttivi di pari livello. Altri modelli li sbacchettai soltanto in fiera molti anni fa quando ancora le importavano in Italia.

Per quanto riguarda le MajorStick, insieme alle Satellite a parer mio rimangono le migliori canne prodotte dalla MajorCraft a tutt'oggi, forse anche meglio delle MS-X odierne. Hanno lo stesso grezzo e differiscono soltanto per il portamulinello e la lunghezza del calcio. Sono entrambe molto ben bilanciate (le Stick ancor pił delle Satellite grazie alla lunghezza maggiore del calcio - rear grip) e ottimamente rifinite, montano anche queste come le Daiko accessori Fujii di qualitą. Alcuni le trovano delicate ed in effetti di canne "esplose" appartenenti a questi modelli ne ho viste pił d'una, compresa una mia qualche mese dopo essere passata in altra mano. Io credo semplicemente che in giro ci sia troppa gente che non sa come trattare l'attrezzatura, a maggior ragione quando si parla di canne realizzate in fibra alto modulo.

www.majorcraft.co.jp/english/
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 10:23
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Luca se ti garba qui hanno una MajorStick ancora nuova e non di 6sta mano come quelle che girano sui forum. :D

http://www.deepfishingshop.com/shop/deepfi...-pdtdetail.html
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 20:04
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


L'ho gia presa quella!!!!!!ma che modello hai tu di karisma
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2013, 21:04
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


:woot: ....la braves nuova :wub: :wub: ...sto impazzendo a cercarla
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 22:19
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (-momi- @ 19/12/2013, 20:04) 
L'ho gia presa quella!!!!!!ma che modello hai tu di karisma

KS-60UL
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 15:08
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Ma Ernesto tu che compri sempre in Giappone dici che si trovano ancora qualche Daiko in vendita?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2013, 16:11
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Dovresti guardare un po' i vari negozi, Plat non ha piu` niente da bass, prova a dare un occhio su Bass.jp, oppure trovi qualcosa su Rakuten ma devi appoggiarti a Tenso.com o simili. Ricorda che anche Plat fa lo stesso mestiere di Tenso e altri, nel caso ne trovassi qualcuna usata su Yahoo.jp.
 
Top
7 replies since 17/12/2013, 18:00   191 views
  Share