Mi regalo il Belly, Unica perplessità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2013, 11:18
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Ciao a tutti, a breve dovrei prendere il mio primo Belly e spulciando in rete ho capito che il Fish Cat sembra essere il più apprezzato. Tuttavia ho letto di un paio di ribaltamenti e quindi volevo sapere da chi lo usa assiduamente se occorre prestare molta attenzione con questo Billy o se ci si cappotta solo dopo c@zz@te madornali. Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 11:24

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Max, io son 5 anni che uso fish cat, prima il normale ora il deluxe, mai nemmeno rischiato di ribaltarmi... Ne con onde ne con vento... L unico modo per ribaltarsi è spingersi in avanti con molto slancio... Anche se credo sia più probabile che prima di ribaltarsi il belli tu sia già scivolato in acqua..
Conta che il belly è nato in USA per i pescatori di mosca che lo utilizzavano per attraversare le "rapide" e raggiungere le secche altre ti inaccessibili...
 
Top
LorenzoBOBO
view post Posted on 3/12/2013, 11:26




beh se io fossi in te prenderei al volo quello che c'è sul nostro mercatino , quello proposto da francescobs....

Per i ribaltamenti devi chiedere a carlo.sim , lui è l'esperto :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 11:30

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Esatto in su credo 300 uscite l unico che ho visto cadere dal belly è stato Carlo :D che poi c'è cascato fuori, non si é ribaltato se non ricordo male :D
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 11:55
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


io ho un kickboat rimani più alto e sei in acqua solo da sotto il ginocchio l'unica pecca sono gli spostamenti dato che è un po pesante!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2013, 12:45
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Bene grazie sono tranquillizzato adesso. Forte il kickboat Luca, ma considera che anche il belly lo userei solo in cava (mella) e quelle pochissime ore che non sono impegnato col lavoro.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:48

user posted image

Group:
Amici
Posts:
11,051
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (LorenzoBOBO @ 3/12/2013, 11:26) 
beh se io fossi in te prenderei al volo quello che c'è sul nostro mercatino , quello proposto da francescobs....

grazie della pubblicità :D

se rimani su Outcast come marca non sbagli mai, il fishcat 4 è ottimo e penso sia senza dubbio il belly più venduto in italia,l'unico difetto rispetto a belly che costano il doppio o il triplo è dovuto alla capienza delle tasche (se sei come me che porti 10 kg di gomma a pesca :P ) che puoi ovviare attaccando una vaschetta laterale al belly
 
Top
Smartyno
view post Posted on 3/12/2013, 22:20




Secondo me l'unica pecca che ha il belly che vende FrancescoBs e la seduta in foam!!
A me dopo 5 ore di pesca(con eggy :P :P )fa un po' male al culetto :o: :o: :o:
Per il resto e impossibile ribaltare o farlo affondare a meno che tu non faccia il giocoliere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 10:29

user posted image

Group:
Amici
Posts:
11,051
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Smartyno @ 3/12/2013, 22:20) 
Secondo me l'unica pecca che ha il belly che vende FrancescoBs e la seduta in foam!!
A me dopo 5 ore di pesca(con eggy :P :P )fa un po' male al culetto :o: :o: :o:

sul mio fishcat ho messo il cuscino apposito, così facendo ho alzato la seduta di qualche centimetro ed evito eventuali dolori al posteriore :D
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 12:16
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


CITAZIONE (Smartyno @ 3/12/2013, 22:20) 
Secondo me l'unica pecca che ha il belly che vende FrancescoBs e la seduta in foam!!
A me dopo 5 ore di pesca(con eggy :P :P )fa un po' male al culetto :o: :o: :o

Ma li non è un problema di foam o non foam li è un problema di vaselina!!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2013, 12:22
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


io ho il fishcat4 come tanti, con seduta rialzata...
ma quando so che faccio tante ore in belly mi metto un cuscino dentro i waders e sto comodissimo (cuscino ossia il copriseggiola)
 
Web  Top
Smartyno
view post Posted on 4/12/2013, 16:20




CITAZIONE (FrancescoBS @ 4/12/2013, 10:29) 
CITAZIONE (Smartyno @ 3/12/2013, 22:20) 
Secondo me l'unica pecca che ha il belly che vende FrancescoBs e la seduta in foam!!
A me dopo 5 ore di pesca(con eggy :P :P )fa un po' male al culetto :o: :o: :o:

sul mio fishcat ho messo il cuscino apposito, così facendo ho alzato la seduta di qualche centimetro ed evito eventuali dolori al posteriore :D

ma che tipo di cuscino e??? sarei molto interessato a cambiare il mio!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 16:25
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:51

user posted image

Group:
Amici
Posts:
11,051
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Smartyno @ 4/12/2013, 16:20) 
CITAZIONE (FrancescoBS @ 4/12/2013, 10:29) 
sul mio fishcat ho messo il cuscino apposito, così facendo ho alzato la seduta di qualche centimetro ed evito eventuali dolori al posteriore :D

ma che tipo di cuscino e??? sarei molto interessato a cambiare il mio!!

questo, io lo avevo preso da Vincastri anni fa.. bs_blue_cushion
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 10:09

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Nella peggiore delle ipotesi devi solo prenderti la seduta gonfiabile del fiscat delux o del fat cat... In Italia con 50 euro te la prendi ;)
 
Top
14 replies since 3/12/2013, 11:18   161 views
  Share