Leggere attentamente!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 18/10/2013, 14:21
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


Poi uno non deve bestemmiare o dare epiteti a dx e sx??? Sempre pił convinto di si!

http://anonimacucchiaino.com/2013/10/18/la...siamo-evitarla/

Basta pararsi il sedere (quello con i buchi o senza ;) ) dietro al discorso che se la legge lo permette si possono killare riproduttori importanti salvo poi fare crociate contro boga ancorette e cazzate!

Riflettete gente! :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 15:03
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


ciao Giorgio
mi permetto di risponderti ignorando completamente le varie citazioni che hai fatto alla nostra recente discussione.

pare di capire che tu sei un paladino delle buone cause che crede fermamente che con 4 parolacce e 20 bestemmie mette al proprio posto chillatori di lucci. "non chillo piu perche il chine si arrabbia" se fosse cosi giuro ci vediamo e a tavolino buttiamo giu una lista di insulti e quando vediamo il chillatore la tiriamo fuori dalla tasca e la leggiamo insieme a squarcia gola.... :) ma hai me penso serva a ben poco.... un pescatore paga la licenza e nel rispetto delle leggi puo far cio che vuole... certo simo piu che daccordo sul fatto che il luccio in particolare debba tornare in acqua subito dopo esser stato pescato questo e sacrosanto.... pero penso che se tu voglia fare qualcosa di concreto potresti per esempio (magari lo fai gia) evitare proprio di pescarlo primo e secondo magari fare una bella raccolta firme (come e stata fatta per l'alborella) per la chiusura biennale per ripopolamento.... perche con le ostie fai poca strada e quella poca che fai la fai calci nel sedere se trovi quello del formaggio. ;)

p.s. cmq l'articolo e' molto interessante e fa riflettere davvero...
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 17:58
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


Mi fai pena quindi non infierisco nemmeno pił di tanto... Ma tu sai leggere tra le righe o mi rispondi solo per odio verso di me? Bah... Saluti!
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2013, 18:29
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


pena?
Giorgio seriamente.. cosa ti ho detto per farti pena? ho risposto a quanto hai scritto spiegandoti il mio punto di vista con educazione.
odio verso di te? fidati non so odiare nemmeno chi me le ha fatte di tutti i colori e dovrei odiareun trentenne che manco conosco a cui piace provocare? dai per carita risparmiamele ho cose ben piu serie a cui pensare.... cmq cosa dovevo leggere tra le righe un sarcasmo da quattro soldi.
biondo dam ascolt: io e te non ci conosciamo. abbiamo sicuramente punti divista diversi su un sacco di cose e questo ci sta... pero io anche se ho qualche hanno in meno di te non amo giocare a punzecchiarmi eccc eccc con chi non conosco sopratutto quindi me te salude ta mande an bel basi' e mi auguro che ste cazzate siano finite baci.
 
Top
dragoxxx
view post Posted on 18/10/2013, 19:42




Ok gnari si CHIUDE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 18/10/2013, 14:21   165 views
  Share