Un video che ogni branzoman serio dovrebbe vedere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2013, 10:13
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


...eccone alcuni spezzoni, BigMouth Forever: :wub: :wub:

Video

Video

Video
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:42
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


quanti anni hanno questi video?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2013, 20:00
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Dovrebbe essere di fine anni '70. Il video è lo stesso, si chiama Bigmouth forever, io ce l'ho in italiano. :D
 
Top
dragoxxx
view post Posted on 2/10/2013, 21:15




Sempre belli comunque
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:32
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Si si favolosi
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2013, 09:54
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


Roba piccola :D :D :D :D :D
 
Web  Top
Dario 76
view post Posted on 8/10/2013, 12:34




CITAZIONE (Ernesto Fina @ 2/10/2013, 21:00) 
Dovrebbe essere di fine anni '70. Il video è lo stesso, si chiama Bigmouth forever, io ce l'ho in italiano. :D

Lo vidi anche io parecchi anni fa con degli amici e mi ricordo che il commento più ricorrente era: "grazie al c... in quei posti lì ci son più pesci che acqua!!!"
L'invidia è una brutta cosa!!! :P :D :lol:
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:49
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Gia`...spazi immensi e soprattutto aree poco antropizzate. Cmq questo anche se datato e` l'unico video che ho visto da cui abbia mai imparato qualcosa, piu` che altro perche il 99% delle riprese sono under water. :D
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:01

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Se volete con l'arrivo dell inverno facciamo il cinebassforum :D io ho una 50ina di DVD jappi tre ore e passa l uno :D
Hai voglia a guardarli tutti :D
Cmq Ernesto hai perfettamente ragione, i fiati nei quali impari veramente qualcosa sono pochi ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 08:37
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Egggi1983 @ 8/10/2013, 16:01) 
Se volete con l'arrivo dell inverno facciamo il cinebassforum :D io ho una 50ina di DVD jappi tre ore e passa l uno :D
Hai voglia a guardarli tutti :D
Cmq Ernesto hai perfettamente ragione, i fiati nei quali impari veramente qualcosa sono pochi ;)

...per vedere il video Fantasista non mi ricordo cosa ci avrò messo più di un anno, praticamente ero partito con l'intento di guardarne una mezz'ora alla volta perchè non ci capivo niente e la cosa mi rompeva un po' le balle. Il problema è che tra una mezz'ora e l'altra ci passava una vita allora iniziavo da capo ogni volta perchè non mi ricordavo la parte precedente. Morale ancora non l'ho visto tutto così come altri che mi hanno dato e che non ho nemmeno iniziato :D Quelli Deps poi credo siano i più pallosi di tutti, con l'uomo Deps su una barca che lancia in mezzo al nulla. :D Adesso però ogni tanto guardo quelli Tiemco presenti su YouTube, durano massimo 15 minuti quindi sono poco impegnativi :D ...però sono in HD e molti sono sulla pesca finesse in acque chiare che sono poi quelle in cui pesco di più, belle riprese e attacchi in diretta.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 09:01

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Fantasista di Morizo ne ho due mi pare... Concorso, quelli della deps sono i peggiori :D
Molto belli sono anche quelli di Kawamura, pesca dal piede in canali e piccoli laghi :D
 
Top
bass 8
view post Posted on 12/10/2013, 08:21




semplicemente illuminante!!!
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 16/10/2013, 15:45




Spettacolari !!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
13 replies since 2/10/2013, 10:13   186 views
  Share