proposta sezione "i nostalgici del cagnotto"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 20:03
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


buogiorno
sembra una cacchiata però sarebbe bello creare una sezione che parli nche di altre tipologie di pesca.
magari con annessa sezione delle ctture non ftte a spinning...
aprirebbe secondo me nuovi orizzonti al forum anche solo a livello di utenze. sa dio quanti bresciani ci sono che pescano magari non proprio a spinning però un volta qui potrebbero interessarsi...
pensateci saluti :D
 
Top
GALLIC0
view post Posted on 1/10/2013, 20:44




Incredibile...Skalva , un uomo mandato da Dio...
Sarebbe una grande idea di miglioramento per un'ampliamento di vedute ed esperienze vista la difficolta' di reperire immagini e argomenti strettamente legati allo spinning.
E' da diversi giorni che noto parecchi di noi affacciarsi e trovarsi solamente " Garibaldi che frega la bici allo zio Piero".
Di Bresciani che pescano non a spinning ce ne sono tantissimi ed avere qualcuno in piu' in questo bellissimo forum ( leccatina obbligatoria di convincimento) porterebbe amicizie e parecchie ghignate la sera e sopratutto la voglia di accendere un pc perche' qualcuno ,con piu' facilita', ha postato qualcosa da farci compagnia , grazie.

:P :P :P

Sergio.
 
Top
bettyson80
view post Posted on 1/10/2013, 22:45




per me é un ottima idea......sentiamo cosa dicono gli altri.....
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 01:10
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


A me sembra che state chiedendo al fornaio una scatola di preservativi :D :D :D il forum si chiama Brixianglers spinning team........
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2013, 05:41
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


vabbe ma sempre i pesca si parla percui l'esempio giusto potrebbe essere che al foraio si stan chiedendo le briokes... :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 09:12
Avatar

Secondo Luccio?!

Group:
Member
Posts:
408
Location:
Manerba del Garda

Status:


CITAZIONE (Lucamomi @ 2/10/2013, 02:10) 
A me sembra che state chiedendo al fornaio una scatola di preservativi :D :D :D il forum si chiama Brixianglers spinning team........

Con la crisi che c'è facile che li abbia!!! :lol: :lol: :lol:

Per me rimane un forum di pesca e una piccola sottosezione diversa ci può stare ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 10:14
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Io aprirei una sezione "Video", ora che viene inverno sarebbe molto utile... :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 10:18
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Mah non saprei, anche a me sembra di snaturare il forum aprendo a tecniche completamente diverse in oltre è gia forte in me la tentazione di tornare alla bolognese ogni volta che cappotto miseramente!!!!
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 2/10/2013, 10:34




CITAZIONE (bettyson80 @ 1/10/2013, 23:45) 
per me é un ottima idea......sentiamo cosa dicono gli altri.....

Anchio la trovo una bella e sensata proposta !!! ;) Ho notato in realtà che gli ultimi iscritti che si sono/stanno avvicinando al mondo dello spinning tramite il nostro forum provengono da altre tecniche di pesca, ho pure notato che sono stati postati ultimamente dei report di pesca con tecniche diverse come la "mosca" e il "ledgering" !!! ...e tutto ciò onestamente non mi ha infastidito affatto anzi la cosa mi ha molto incuriosito... mf_laughbounce W LA PESCA !!! fish_h4h
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 10:40
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


CITAZIONE (sampeidenoalter @ 2/10/2013, 11:34) 
CITAZIONE (bettyson80 @ 1/10/2013, 23:45) 
per me é un ottima idea......sentiamo cosa dicono gli altri.....

Anchio la trovo una bella e sensata proposta !!! ;) Ho notato in realtà che gli ultimi iscritti che si sono/stanno avvicinando al mondo dello spinning tramite il nostro forum provengono da altre tecniche di pesca, ho pure notato che sono stati postati ultimamente dei report di pesca con tecniche diverse come la "mosca" e il "ledgering" !!! ...e tutto ciò onestamente non mi ha infastidito affatto anzi la cosa mi ha molto incuriosito... mf_laughbounce W LA PESCA !!! fish_h4h

e aggiungo... W LA PRUGNA!!! :D :D
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 2/10/2013, 10:51




CITAZIONE (skalva85 @ 2/10/2013, 11:40) 
CITAZIONE (sampeidenoalter @ 2/10/2013, 11:34) 
Anchio la trovo una bella e sensata proposta !!! ;) Ho notato in realtà che gli ultimi iscritti che si sono/stanno avvicinando al mondo dello spinning tramite il nostro forum provengono da altre tecniche di pesca, ho pure notato che sono stati postati ultimamente dei report di pesca con tecniche diverse come la "mosca" e il "ledgering" !!! ...e tutto ciò onestamente non mi ha infastidito affatto anzi la cosa mi ha molto incuriosito... mf_laughbounce W LA PESCA !!! fish_h4h

e aggiungo... W LA PRUGNA!!! :D :D

GRANDE DAVIDE !!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 11:00
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


cmq direi che e un'argomento caldo c'e chi pensa sia un bene e chi un male... e' un topic che sembra meritare anche un bel sondaggio.. :).alla fine decideranno gli admin pero non sarebbe male sapere un po dove si e orientati... ;)
 
Top
GALLIC0
view post Posted on 2/10/2013, 11:26




Be ....Vedendo questi interventi favorevoli non e' poi cosi' snaturabile il forum parlando anche di altre tecniche , e' sempre comunque pesca e stare insieme , forse di piu'.
Sono contento che in tanti abbiate risposto , direi che c'e' una possibilita' in piu' per convincere gli amministratori ad avere un forum piu' forte per i bresciani.
sergio.

:P :P :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 11:45
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Si potrebbe mettere una sezione altre tecniche. Il problema principale secondo me è che su questo forum siamo in pochi, e visti i consensi potrebbe andare a finire che dopo un po' le discussioni bigattino oriented superino quelle dello spinning. :D
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 11:56
Avatar

GRANDE GURU

Group:
Amici
Posts:
1,223
Location:
Rezzato

Status:


Non sarebbe male avere una sezione del forum dove si parla di altre tecniche. ;)
Visto comunque che i piu' di noi praticano anche altre tecniche, o comunque ne provengono.
 
Top
23 replies since 1/10/2013, 20:03   325 views
  Share