Decathlon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 21:47
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Lunedì sarò nei pressi di Roncadelle e pensavo di fare un salto al Decathlon, sapreste dirmi se qualche loro artificiale economico funziona? Qualcosa per cavedano e persico che non debba smadonnare se perdo alla prima uscita e ne perdo statene certi!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 22:01
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


non prenderli........
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2013, 10:39
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Ho trovato solo un assortimento di gomma yum a prezzo
 
Top
carlo.sim
view post Posted on 9/9/2013, 10:54




ciao. per cavedano i barn da 4 cm fanno paura, costano 2 euro e se li smeni non ti sveni. quelle poche volte che vado a roncadelle ne trovo sempre pochi perchè o sono sfigato io, o ne vendono tanti. poi anche la cavalletta coi cavedani è micidiale
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 11:27

Ikken hissatsu

Group:
Utenti
Posts:
2,465
Location:
Brescia città / Franciacorta

Status:


anche la loro cavalletta è buona, l'ho testata sia a trote sia a cavazzi e non ho notato differenze di rendimento con la originale della Rebel. Tra l'altro è assolutamente identica a quella che veniva commercializzata anche col marchio SPRO, è proprio lo stesso identico artificiale prodotto chissà dove e poi evidentemente marchiato decathlon e spro
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:09
Avatar

GRANDE GURU

Group:
Amici
Posts:
1,223
Location:
Rezzato

Status:


Per esperienza personale la cavalletta decatlon e' ottima sui cavedani.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 17:25
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Grazie x le info la prox volta ci passo dò un occhiata sia alla cavalletta che al crankettino
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 14:33
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


La cavalletta è famosissima e chi la usa sa che buca...

io son rimasto cmq di M.erda quando ho visto che hanno aumentato i prezzi della gomma YUM (io uso tanto i dinger da 5" e ora costano 5.95€ o addisittura 6.95€) e cosa piu strana quando vado a pescare dal mio amico a Lodi, il loro decathlon ha fuori lo stesso stesso modello a 4.20€ infatti questa primavera ho fatto la scorta di una decina di buste...
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2013, 11:46
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Ho trovato un assortimento di gomma yum + la plano a 12euro. Dinger 4" lizard craw e grub vari
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 21/1/2014, 11:53




Cavalletta Forever !!! ;)
 
Top
crybeast
view post Posted on 10/11/2014, 22:18




io con questo mi sono trovato bene.. in 3 uscite da totale principiante mi ha fatto prendere 2 persici da 20 cm, 2 cavedani (1 da 25 cm e uno da 46cm) e una trota da 1,5kg.. più un sacco di abboccate/inseguimenti che non ho saputo trasformare in catture.

www.decathlon.it/minnow-glenroy-70-vairone-id_8169616.html
 
Top
10 replies since 6/9/2013, 21:47   198 views
  Share