luccio del texas

« Older   Newer »
  Share  
mirko1974
view post Posted on 2/2/2013, 22:34




girando su internet ho trovato questa foto di un luccio del texas sono rimasto male,sembra piu un alligatore che un pesce
luccio dal Texas
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 08:01
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Ne ho visti alcuni di quei esemplari anche nell'oglio xo' un po più piccolli.....................nei miei sogni!!!!!!!!!
 
Contacts  Top
mirko1974
view post Posted on 3/2/2013, 11:25




se c'erano questi nel po non so se i siluri avanzavano......
luccio006
2-alligator-gar-atractosteus-spatula
exas trinity pesca immagini immagine pesci gigant
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 11:46
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


non sono lucci..si chiamano fish alligator
www.google.it/search?q=fish+alligat...iw=1280&bih=699

mi fanno uno schifo mostruoso..... :sick:
 
Top
mirko1974
view post Posted on 3/2/2013, 11:58




CITAZIONE (juza delle nuvole.. @ 3/2/2013, 11:46) 
non sono lucci..si chiamano fish alligator
www.google.it/search?q=fish+alligat...iw=1280&bih=699

mi fanno uno schifo mostruoso..... :sick:

è vero hai ragione li chiamano lucci alligatori ma non sono Esocidi...............
sono veramente dei mostri ho letto l'articolo:

Il luccio alligatore


Il luccio alligatore deve il suo nome all'aspetto simile a quello di un alligatore, con muso allungato e due file di denti molto appuntiti. La superficie dorsale del corpo è di color marrone o verde-oliva, mentre quella ventrale tende ad assumere toni più chiari. E' ricoperto di scaglie a forma di diamante interconnesse tra loro. E' il pesce d'acqua dolce più grande del Nordamerica, con una lunghezza di 2,5 - 3 m ed un peso medio di 90 kg. L'esemplare più grande catturato con la canna da pesca pesava 127 kg mentre il più grande mai catturato con arco e frecce pesava ben 166 kg. Questo pesce è noto anche per la sua abilità di sopravvivere fuor d'acqua per almeno due ore.
Il luccio alligatore è diffuso nella valle del corso inferiore del Mississippi e nelle aree costiere del Golfo del Messico, negli Stati Uniti sud-orientali e in Messico. Predilige le zone dal corso lento e le aree stagnanti di grandi fiumi e laghi. Il luccio alligatore è una creatura solitaria relativamente poco attiva. È carnivoro e caccia stando nascosto tra le canne ed altri vegetali acquatici e tendendo agguati alle prede. Sembra che necessiti delle acque palustri o dei campi allagati dalle piogge primaverili per deporre le uova. È stato anche dimostrato che quando questa creatura supera il peso di circa 45 chili va incontro ad un cambiamento di sesso. Si ritiene che alla nascita tutti gli esemplari siano maschi; essi diventeranno femmine solo quando raggiungeranno dimensioni maggiori
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 12:14
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


certo che ne hanno di pesci strani in quelle zone...tra arapaima,fish alligator,tiger fish ecc......col c...o che ci parei un tuffo nei loro fiumi.... :P :P
 
Top
mirko1974
view post Posted on 3/2/2013, 17:30




in america sono esagerati su tutto.......................
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 19:58
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


cazzo quelli non li puoi pescare con le hardbait altrimenti te le distruggono!!!!!!
 
Contacts  Top
GALLIC0
view post Posted on 3/2/2013, 20:21




sara' una stupida considerazione la mia , ma per me noi abbiamo i pesci piu' belli.
avrei paura anche fossi con river moster , sono pesci paurosi e a volte schifosi
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 20:26
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


ah si!!!!quei pesci li li lascio a Geremy!!!!!
 
Contacts  Top
sampeidenoalter
view post Posted on 4/2/2013, 12:01




apperò... davvero mostruosi !!! puppyeyes puppyeyes puppyeyes
 
Top
GALLIC0
view post Posted on 4/2/2013, 12:22




bisogna chiamare la protezione civile per slamarli hahaahahh
 
Top
11 replies since 2/2/2013, 22:34   140 views
  Share