oggi non ho proprio un cazzo da fare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2013, 16:04
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Gnari ma voi come fate con le ancorine dei Martin quelle con la lana......tutte le volte le asciugate con il phone?stavo pensado di mettere nella plano un po di riso....voi cosa ne dite?
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:08
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


bha io dico che a te el ta bala det.... :P
scherzi a parte secondo me fai prima a sostituire la lana di tanto in tanto piuttosto che cercare di conservare quella messa dal costruttore. sarà meglio che prendo la quarta aspirina del giorno... mentre ti scrivo mi sono accorto che mi gira la testa... :wacko:
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 17:13
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


e no!!!!il problema non è la lana ma ben si l'ancoretta che si deteriora!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2013, 08:49
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


Luca,io di solito prima di mettere via l'artificiale lo sbatto per asciugare il più possibile la lanetta o sintetico che sia, e quando arrivo a casa lascio la scatola degli artificiali aperta un paio di gg,perchè se la lasci chiusa anche la condensa che ti fà partire la ruggine...anche l'idea del riso non è comunque male,il problema è che se ti si gira la plano poi trovi riso ovunque......vendono dei cartoncini che sono chiamati "inibitori di ruggine",li metti sul fondo dello scompartimento della plano e quando metti via l'artificiale assorbono l'umidità,quano inizia a gonfiarsi lo cambi....dovrei avere qualcosa giù....se li trovo te li faccio avere.. ;) ;)
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 19:14
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


perfetto grazie mille Giampy
 
Contacts  Top
4 replies since 26/1/2013, 16:04   89 views
  Share