Consiglio: Buon negozio a Brescia?

« Older   Newer »
  Share  
SirWingham
icon10  view post Posted on 5/1/2012, 11:23




Ciao Raga,

come sapete sono un vero novizio per la pesca in acque interne (è dura per chi è abituato a pescare in saltwater!)

Chiedo quindi a voi esperti "spinnofoli" di consigliarmi un buon negozio a Brescia (e/o provincia) dove trovare attrezzature degne e non giocattoli.

Sto parlando di GLoomis, St. Croix, Abu Garcia, Fox rage, ecc.

Per ora mi è stato consigliato Carp Store a Pompiano ma non mi ha entusiasmato molto per lo spinning, è ottimo per chi pratica carp fishing ma per il resto...... <_<

Attendo con fiducia.

Ave!
 
Top
Marco218
view post Posted on 5/1/2012, 11:51




Ciao sir qua nelle mie zone che tiene quel genere di canne è pescamani a roe volciano
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:36
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


confermo pescamania è ben rifornito
Luca del Carp store se non sei un po sgamato ti frega alla grande
cmq se invece vuoi attrezzatura usata noi compriamo parecchio su questo forumhttp://mercatodellospinning.forumcommunity.net/
 
Contacts  Top
Fabio 66
view post Posted on 5/1/2012, 17:42




anche rubaga a un pò di roba per noi
 
Top
SirWingham
view post Posted on 5/1/2012, 18:46




CITAZIONE (Fabio 66 @ 5/1/2012, 17:42) 
anche rubaga a un pò di roba per noi

Via Mandolossa, Grazie!

CITAZIONE (Marco218 @ 5/1/2012, 11:51) 
Ciao sir qua nelle mie zone che tiene quel genere di canne è pescamani a roe volciano

Grazie 1000, anche per il link!

il negozio "on line" non è male, mi sembra ben fornito ed i prezzi sono accettabili, il fatto che il negozio sia a roè volciano...... uhmm.

Ma un giro lo faccio volentieri, magari il giorno che rimane aperto fino alle 22 :P

Saluti
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:03
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status: