Consiglio: Buon negozio a Brescia?

« Older   Newer »
  Share  
SirWingham
icon10  view post Posted on 5/1/2012, 11:23




Ciao Raga,

come sapete sono un vero novizio per la pesca in acque interne (è dura per chi è abituato a pescare in saltwater!)

Chiedo quindi a voi esperti "spinnofoli" di consigliarmi un buon negozio a Brescia (e/o provincia) dove trovare attrezzature degne e non giocattoli.

Sto parlando di GLoomis, St. Croix, Abu Garcia, Fox rage, ecc.

Per ora mi è stato consigliato Carp Store a Pompiano ma non mi ha entusiasmato molto per lo spinning, è ottimo per chi pratica carp fishing ma per il resto...... <_<

Attendo con fiducia.

Ave!
 
Top
Marco218
view post Posted on 5/1/2012, 11:51




Ciao sir qua nelle mie zone che tiene quel genere di canne è pescamani a roe volciano
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 12:36
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


confermo pescamania è ben rifornito
Luca del Carp store se non sei un po sgamato ti frega alla grande
cmq se invece vuoi attrezzatura usata noi compriamo parecchio su questo forumhttp://mercatodellospinning.forumcommunity.net/
 
Contacts  Top
Fabio 66
view post Posted on 5/1/2012, 17:42




anche rubaga a un pò di roba per noi
 
Top
SirWingham
view post Posted on 5/1/2012, 18:46




CITAZIONE (Fabio 66 @ 5/1/2012, 17:42) 
anche rubaga a un pò di roba per noi

Via Mandolossa, Grazie!

CITAZIONE (Marco218 @ 5/1/2012, 11:51) 
Ciao sir qua nelle mie zone che tiene quel genere di canne è pescamani a roe volciano

Grazie 1000, anche per il link!

il negozio "on line" non è male, mi sembra ben fornito ed i prezzi sono accettabili, il fatto che il negozio sia a roè volciano...... uhmm.

Ma un giro lo faccio volentieri, magari il giorno che rimane aperto fino alle 22 :P

Saluti
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:03
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Noi qualche volta andiamo su al giovedi(chiusura ore 22) così poi ci fermiamo x una pizza
 
Contacts  Top
Marco218
view post Posted on 5/1/2012, 19:06




momi quando venite avvisatemi io abito li a 2 minuti di strada :D
se non sbaglio hanno aperto una pizzeria li nello stesso piazzale
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 19:26
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


c'è anche Buelli, a Sarnico e Mr. Fish (anche se un pò caruccio) a BS
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2013, 16:25
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


- Carpstore ti frega come vuole (spero chiuda il prima possibile)

- Mr.fish e Rubaga hanno buona roba a prezzi leggermente alti

- Pescamania ha ottima roba ma i prezzi...
(+ di una volta mi è successo di comprare delle cose e pensare di aver fatto un affare, poi dopo qualche giorno scopro che l'offerta è partita dalla casa madre e non dal rivenditore, io come cliente vorrei sapere se lo sconto parte dal rivenditore di tasca sua o dalla casa produttrice, sono 2 cose ben diverse, e gli altri negozi che ho scritto qui quando ci sono offerte specificano questo discorso)

- Buelli ormai è diventato il mio fornitore, il negozio non è ben disposto perche hanno troppa roba, ma ha di tutto e anche roba bella, guardati il sito caccia-pesca-buelli.it cosi vedi se ha quello che interessa e vai in negozio...

Edited by clarkroby - 20/3/2013, 18:07
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2013, 18:47
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Andrò a vedere il siti di Buelli xè non sapevo di questo negozio
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2013, 18:50
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


www.caccia-pesca-buelli.it/
ecco il link...
sembra proprio un bel posto...
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 00:14
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


nel sito i prezzi sono senza iva perche vende anche all'estero...

cmq i prezzi non sono per niente male visto che ultimamente tutte le grandi marche sono aumentate di botto...
(shimano nel 2013 ha aumentato tutto del 13%, i conquest per esempio son passati dai 590€ ai 710€ :( )

lui cerca di tenere i prezzi bassi + che puo...
se andate in negozio dite che siete amici di clarkroby a me li sconti belli li fa, oviamente ne ho comprate di cose da lui

Edited by clarkroby - 21/3/2013, 15:04
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 10:37
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


Io da Buelli ci andavo spesso anni fa quando bazzicavo il lago d'Iseo. Secondo me, almeno per quanto riguarda quegli anni, i prezzi mi sembravano allineati agli altri negozi. Inoltre la cosa seccante è che non aveva degli espositori per le esche, ma teneva tutto nelle scatole, quindi dovevo chiedergli ogni volta se aveva questo, quello o quell'altro...insomma una rottura di balle. PescaMania è ben fornito. Mr.Fish di S.Eufemia per alcune cose ha prezzi allucinanti. Ormai penso che per il nostro hobby convenga rivolgersi ai vari siti esteri giapponesi, anche ora con cambio non proprio favorevole ci risparmi comunque, o per lo meno paghi uguale, con l'unica differenza che il pacco ti arriva a casa e non ti devi smazzare Km di strada. Dai negozi italiani ormai compro soltanto canne o quello che non trovo all'estero (può sembrare strano ma a volte è così :D ). Per le St.Croix ti consiglio vivamente GoneFishing, imballa la canna a prova di bomba nel vero senso della parola, il grezzo è completamente avvolto da carta messicana, ti arriva in 1-2 giorni a casa e se paghi in anticipo non ti fa nemmeno pagare la spedizione (almeno con me è stato così). Inoltre sono molto professionali e rispondono sempre alle e-mail, niente a che vedere con alcuni negozi spuntati di recente che se ordini poche cose non si degnano nemmeno di rispondere alle e-mail, senza contare le spese di spedizione che a paragone mi costa meno comprare dal Giappone.

PS. se ordini da Plat e simili selezionando come valuta l'euro, paghi direttamente quella cifra senza sciropparti % sul tasso di cambio varie.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 10:57
Avatar

clark.roby

Group:
Member
Posts:
4,246
Location:
Nuvolera - Iseo (Brescia)

Status:


il tuo discorso dei prezzi è anche giusto ma non credo centri ordinare on-line o all'estero...

qui si parla di negozi a Brescia cosa dove vedere e provare di persone le canne, mulinello e tutto il resto
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:13
Avatar

A Bass tribute

Group:
Amici
Posts:
930
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (clarkroby @ 2/4/2013, 11:57) 
il tuo discorso dei prezzi è anche giusto ma non credo centri ordinare on-line o all'estero...

qui si parla di negozi a Brescia cosa dove vedere e provare di persone le canne, mulinello e tutto il resto

Ok, non avevo inteso. :D Allora su questa linea secondo me l'unico è PescaMania di Roé: www.pazziperlapesca.it/
 
Top
32 replies since 5/1/2012, 11:23   1759 views
  Share