ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Tommy1
view post Posted on 17/11/2014, 22:52




Salve a tutti ragazzi , anche io ho scoperto la pesca 10 anni fa , con mio padre e ora andiamo puntualmente a pesca assieme , mi sono avvicinato a questo sport quando avevo 10 anni aiutando mio padre a pescare , ossia tenedogli il guadino aiutandolo nella preparazione della pastura , insomma sono sempre andato con lui anche se non pescando per passarci un pomeriggio da soli e stare all' aperto mi ha sempre messo una grande serenità . Paesaggi meravigliosi , posti stupendi , ricchi di colori e suoni , mio padre è originario di mantova ma pultroppo non mi ha mai portato perchè abitando a brescia la strada è tantina , ma ora chè è passato un po di tempo e anche io ho preso la patente da un po l'ho convinto anche a spostarci assieme , lago diseo , lago di garda , oglio , po insomma anche in svariati posti . ultimamente andiamo molto a cremona più precisamente a spinadesco visto che tutti e due peschiamo a gallegiante , o fissa o bolognese quindi in passata ma a me è sempre piaciuta la pesca a spinning . come speci in questi 10 anni ho preso un po' di tutto e di tutte le taglie , dalle carpe, scardole e tinche ai tempi d'oro dei parchi dell' oglio , ai predatori ultimamente aspi e luccetti ma tutti di piccola taglia lucci solo al lago :) insomma mi sono iscritto qui perchè amante di questa tipologia di pesca , mi piace definirla A CACCIA DI CACCIATORI hahah :) insomma il piacere è TUTTO MIO !
:D
Saluti
 
Top
Luca One
view post Posted on 18/11/2014, 08:31




Benvenuto e complimenti per la presentazione.. ;)
 
Top
Tommy1
view post Posted on 18/11/2014, 13:59




Grazie ragazzi , vorrei chiedervi una cosa , come mai nella sezione foto , e andiamo a pesca insieme mi viene fuori l'errore di PERMESSO NEGATO in arancione ? ho provato a mandare una email ieri all amministratore ma nessuno mi ha ancora risposto posso solamente vedere questa categoria :( le altre sezioni sono tutte bloccate ....
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 18:18
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Ciao Tommy benvenuto su questo forum............sento subito l'amministratore così ti apre le sezioni..........abbiamo avuto qualche problemino con un utente e abbiamo dovuto bloccare le sezioni
 
Contacts  Top
Tommy1
view post Posted on 18/11/2014, 22:40




Ok ti ringrazio subito per la risposta :) buona serata
 
Top
dragoxxx
view post Posted on 19/11/2014, 01:24




Benvenuto
Ora dovrebbe essere tutto attivo ciao
 
Top
Tommy1
view post Posted on 19/11/2014, 01:26




si perfetto ti ringrazio ora vanno tutte le categorie :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 11:02
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


Ciao Tommy,benvenuto...
 
Top
Tommy1
view post Posted on 19/11/2014, 13:51




grassie :)
 
Top
bettyson80
view post Posted on 24/11/2014, 19:59




ciao e benvenuto!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 16:46
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


hola!
 
Web  Top
10 replies since 17/11/2014, 22:52   90 views
  Share