swimbait

« Older   Newer »
  Share  
ilsito
view post Posted on 3/4/2014, 12:19




la canna mi gustava molto, anche io la usavo a bass all-round secondo me ma anche altri fatica ad arrivare già a 1.5once quella canna, io l'avevo abbianata al curado201E il mitico.
Dimenticavo la mia era quella arancione con rifiniture blu/celeste, quella nuova nera mi dicono che il grezzo sia diverso
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:29
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


si si anche la mia era quella l'ho usata più volte a lucci che a bass però come rifiniture è stupenda
 
Contacts  Top
ilsito
view post Posted on 3/4/2014, 12:33




Tanti la disprezzano solo perche è marchiata ABU e costa 250€ nuova, io non disprezzo nulla purchè sia valido neanche le canne da 100€ visto che son quelle con le quali ho preso più pesci
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:37

Group:
Anglers
Posts:
842
Location:
Brescia-Milano

Status:


Io momi mi ßto intrippando di swim, la canna che hai è perfetta! La swim si usa quasi tutto l'anno, questo a oarere di chi ci pesca tanto è un ottimo periodo! Semplicemente è una tecnica difficile, molto lenta e di sacrificio cioè molti più cappotti anche se regala grosse soddisfazioni! Se hai bisogno volentieri! Sempre se ne so perché ti ripeto mi sto avvicinando giusto da poco :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 11:41
Avatar

Catch & Release

Group:
Amici
Posts:
341
Location:
Brescia

Status:


Io ormai senza swim non vado da nessun parte :lol:! Cmq la 3oz è la classica pezzatura per le swim da bass.. tralasciando i SK250 ovviamente!!
 
Top
19 replies since 31/3/2014, 17:12   204 views
  Share