Molto piacere

« Older   Newer »
  Share  
primaccio
view post Posted on 17/11/2013, 20:02




Ciao a tutti sono un ragazzo di 27 anni che vive nella provincia di Brescia. Mi stò appassionando sempre piú alla pesca a spinning nonostante gli innumerevoli cappotti collezionati a causa dell'inesperienza e del fatto che sono sempre solo, essendo pressoché impossibile imparare senza alcun "maestro".
Proprio a questo proposito vorrei chiedervi se qualcuno tra voi sarebbe disposto a darmi qualche dritta, magari fare qualche uscita insieme o piú semplicemente darmi qualche consiglio utile. Se siete a conoscenza di qualche club disponibile anche per principianti come me fatemelo sapere ve ne prego. Vi ringrazio anticipatamente!
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 20:43

...la tratta delle Bianche...

Group:
Moderatore
Posts:
3,715
Location:
Orzinuovi

Status:


Ciao, benvenuto!!!
Club di spinning a BS credo non ne esistano più... Cmq, il forum è una realtà che ti permette di trovare parecchi compagni si pesca ;) magari non maestri, ma qualche consiglio lo dispensiamo più che volentieri :D
 
Top
dragoxxx
view post Posted on 17/11/2013, 21:50




benvenuto vedrai che qui qualcosina ti possiamo consigliare
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 23:58
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Benvenuto Primaccio ma come ti chiami?cmq penso che qui un compagno di spinning lo trovi sicuramente!!!!!!
P.S. in che zona vivi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2013, 12:28
Avatar

Group:
Amici
Posts:
86
Location:
Pontevico (Brescia)

Status:


Ciao e benvenuto. Confucio diceva: se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco. In sintesi, bene avere un compagno di pesca che ti dà qualche dritta, ma per imparare davvero devi provare e provare e provare e ..............
 
Top
bettyson80
view post Posted on 18/11/2013, 19:20




benvenuto!!!!! se bazzichi il garda sul tratto di salò tra il cimitero e il porto usa dei rotantini.....io a persici reali nn ho mai capottato ;) ;) ;)
 
Top
Smartyno
view post Posted on 18/11/2013, 19:51




benvenuto!!!!!! ^_^ ^_^
 
Top
primaccio
view post Posted on 18/11/2013, 21:11




Grazie a tutti... Mi chiamo Cristian e sono di Nave ma spesso è volentieri vivo a Gavardo (motivo per cui bazzico spesso il Garda) questo weekend proveró a Salò come dice bettyson80... Ma quali sono sostanzialmente le differenze tra rotanti e ondulanti??
 
Top
bettyson80
view post Posted on 18/11/2013, 22:16




i rotanti si usano con un recupero più lento e fanno più vibrazioni e luccichii......
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 23:41

Group:
Utenti
Posts:
14

Status:


Benvenuto Primaccio!
 
Top
enrico_V
view post Posted on 19/11/2013, 13:25




ciao e benvenuto! anche io ho cominciato a praticare lo spinning da poco, ma frequentando un po il forum si imparano tante cose....e i cappotti sono diminuiti eheh!! come spot anche il chiese non è male per imparare....nell'ultimo mese mi son fatto le ossa con un bel po di cavedani!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 18:27
Avatar

.....SBAAAAMMMM....

Group:
Moderatore
Posts:
2,279
Location:
lago d'iseo

Status:


Ciao Cristian,benvenuto sul forum;vedrài la costanza ti darà risultati,ma ogni volta che hai dubbi o cerchi consigli non esitate a chiedere,sicuramente qualcuno qui ti sà consigliare/aiutare...
vi chiedo solo una cortesia...sarebbe preferibile(per salvaguardare zone libere) scambiarvi i nomi degli spot via MP. C'è tanta,troppa gente che gira per i forum solo per conoscere nuove zone di pesca,senza voler condividere/scambiare nulla con gli altri utenti.....grazie.......
 
Top
sampeidenoalter
view post Posted on 27/11/2013, 14:20




Ciao Cristian... Benvenuto... welcomeani
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 19:49
Avatar

GRANDE GURU

Group:
Amici
Posts:
1,223
Location:
Rezzato

Status:


Benvenuto Cristian!!bye1
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 21:31
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


Hola!
 
Web  Top
14 replies since 17/11/2013, 20:02   188 views
  Share