proposta sezione "i nostalgici del cagnotto"

« Older   Newer »
  Share  
LorenzoBOBO
view post Posted on 2/10/2013, 14:42




Secondo me si può fare una piccola sezione (come in altri forum) ALTRE TECNICHE , e postare solo le catture . Non farei però una sezione dove si possano affrontare dubbi sulle tecniche o cose del genere... l'impronta solo spinning deve rimanere , sarebbe troppo dispersivo..... ;)
 
Top
GALLIC0
view post Posted on 2/10/2013, 17:21




Puo' essere una sez. dove oltre alla foto uno racconta comunque la sua esperienza svelando anche qualche trucco o svelare la costruzione della lenza .
Io suggererei di non toccare in nessun modo il LOGO che e' fantastico e che e' stata la nostra partenza.
Bello e' anche postare pesci piccoli ma che raccontano una giornata serena fra amici.
E' gia' bello che un'idea cosi' abbia gia' smosso tanti di noi.
sergio :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 19:28
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


CITAZIONE (LorenzoBOBO @ 2/10/2013, 15:42) 
Secondo me si può fare una piccola sezione (come in altri forum) ALTRE TECNICHE , e postare solo le catture . Non farei però una sezione dove si possano affrontare dubbi sulle tecniche o cose del genere... l'impronta solo spinning deve rimanere , sarebbe troppo dispersivo..... ;)

se la si fa la si fa giusta se è solo per pubblicare le catture le si possono pubblicare assieme alle altre... :)
 
Top
dragoxxx
view post Posted on 2/10/2013, 20:50




Finalmente riesco a sedermi al pc per rispondere alle vostre richieste.
Come ben sapete il nostro forum deriva da una vecchia sezione bresciana dello spinning club italia.
Dopo aver chiuso la sezione, un gruppetto di ormai amici decide di aprire un forum per condividere con altri la nostra passione
alla pesca a spinnig,fare nuove conoscenze ,scambiarci pareri consigli ,fare due chiacchiere e tenerci sempre in contatto naturalmente uscire anche a pesca insieme.
Mi sono sentito con tutti i vecchi forum founder e abbiamo parlato e discusso della vostra proposta.
Abbiamo deciso che la richiesta non può essere accettata in quanto il forum è nato per la pesca a spinning (esche artificiali).
Questa è la nostra passione ed è per questo motivo che abbiamo voluto il forum,come dice lorenzo sarebbe troppo dispersivo.....
dividerebbe in due il forum.
Non vogliamo con questo sminuire o criticare le altre tecniche di pesca ,che sono tutte belle e alquanto interessanti
ma qui in questo forum sono fuori luogo e non possono trovare lo spazio e l'interesse adeguato perchè la nostra passione è un'altra cioè lo spinnig.
Quindi la decisione è che il forum rimane cosi com'è e per quello che è stato creato cioè per pesca a spinning con esche artificiali.
Un saluto a tutti
Diego
 
Top
GALLIC0
view post Posted on 2/10/2013, 21:06




Voglio dirti solo Grazie per la tua risposta esauriente e chiara .

Sergio.

 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 21:08
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


ok Diego decisione assolutamente rispettabile grazie mille per l'attenzione
a presto ;)
 
Top
martin blu
view post Posted on 3/10/2013, 12:28




ciao ragazzi , ho letto tutti i vari interventi fatti ,non disprezzo nessuna tecnica di pesca però mi sono registrato perché si parla di spinning se no avrei scelto un altro sito che parlasse di catture con artificiali.
spero con questo di non far arrabbiare i nostalgici del cagnotto .
un saluto Massimo
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 15:27
Avatar

user posted image

Group:
Anglers
Posts:
16,544
Location:
>Leno,Brescia<

Status:


CITAZIONE (martin blu @ 3/10/2013, 13:28) 
ciao ragazzi , ho letto tutti i vari interventi fatti ,non disprezzo nessuna tecnica di pesca però mi sono registrato perché si parla di spinning se no avrei scelto un altro sito che parlasse di catture con artificiali.
spero con questo di non far arrabbiare i nostalgici del cagnotto .
un saluto Massimo

la penso esattamente come te ;)
 
Web  Top
mirko1974
view post Posted on 5/10/2013, 16:07




CITAZIONE (martin blu @ 3/10/2013, 13:28) 
ciao ragazzi , ho letto tutti i vari interventi fatti ,non disprezzo nessuna tecnica di pesca però mi sono registrato perché si parla di spinning se no avrei scelto un altro sito che parlasse di catture con artificiali.
spero con questo di non far arrabbiare i nostalgici del cagnotto .
un saluto Massimo

completamente d'accordo
 
Top
23 replies since 1/10/2013, 20:03   325 views
  Share