Oggi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2013, 23:32
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Oggi mi accorgo che su facebook ho un msg non letto dal 11 novembre questa è la nostra discussione:Luca Frizzi
ti credi un fenomeno perchè sei capace di uccidere degli esseri viventi che non ti avevano fatto un cazzo...e se ne stavano tranquilli in acqua....
Oggi

12:54
Luca Legrenzi
Scusami se ti rispondo solo ora ma ho letto adesso il tuo msg..........tu pensala come vuoi comunque di pesci tra le mie mani non ne sono mai morti.....magari tu invece mangi i bastoncini findus tutte le settimane!!!!!!!!

13:18
Luca Frizzi
sono vegetariano,poi visto che fai il saputello sappi che la temperatura corporea dei pesci è molto inferiore a quella umana quindi prenderlo a mani nude significa scottarli causando ulteriore dolore.Sei un criminale e dovrebbero processarti e sbatterti in galera per il tuo comportamento.

14:08
Luca Legrenzi
Solo xe' non condividiamo la stessa passione mi dici che devo essere processato........allora io ti potrei denunciare x maltrattamenti su ortaggi?

14:48
Luca Frizzi
I vegetali non sono esseri viventi senzienti,significa che non possiedono il sentimento del dolore.....cazzo sei impreparato in tutto....torna a scuola
 
Contacts  Top
dragoxxx
view post Posted on 19/2/2013, 23:37




figa ma il tipo el ga en caso de fà?
sei stato troppo buono io lo avrei già mandato a fare in culo
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 23:47
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Non gli ho più scritto niente xè è troppo un rompi coglioni.......sarà uno di quei cretini che manifesta fuori dalla fiera........
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 12:32
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


bha......... sarà un bimbo minchia....
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 13:02
Avatar

GRANDE GURU

Group:
Amici
Posts:
1,223
Location:
Rezzato

Status:


Sara' uno di quelli che fai prima a metterglielo in c..lo che in testa certe cose....poi

Punto primo i pesci li prendiamo con le mani bagnate per rilasciarli.
Punto secondo, non sara' mica uno di quelli che non si lavano? perche' anche lui contribuisce ad inquinare i fiumi e quindi ad uccidere i pesci.
Punto terzo anche gli ortaggi anno un ciclo vitale, nascono,crescono e muoiono e non e' ancora stato provato con certezza che non provano il dolore.
Punto quarto....ma va a davia el cul..... :angry:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 13:04
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


Fabri il punto 4 doveva essere la mia risposta ma poi volevo ditagliele un po allora ho voluto continuare........tra qualche giorno gli scriverò che dopo i suoi msg mi sono convertito alla sua RELIGIONE!!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2013, 13:09
Avatar

GRANDE GURU

Group:
Amici
Posts:
1,223
Location:
Rezzato

Status:


Povero disperato mangiando quel che mangia rinuccia ad uno dei piaceri della vita......pes per lu!!!bleh
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 13:12
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


ah se!!!!!!
 
Contacts  Top
sampeidenoalter
view post Posted on 20/2/2013, 13:27




CITAZIONE (redfish3 @ 20/2/2013, 13:02) 
Punto quarto....ma va a davia el cul..... :angry:

...ma cosa dici Fabrizio ??? Scherzi... anche quello provoca dolore !!! ahahahah... :lol: :lol: :lol:
 
Top
LorenzoBOBO
view post Posted on 20/2/2013, 16:34




casso ho visto solo ora , adesso li tiro io qualche menata a quel poer
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 17:29
Avatar

rock n' roll

Group:
Member
Posts:
1,503
Location:
Calcio (BG)

Status:


CITAZIONE (sampeidenoalter @ 20/2/2013, 13:27) 
CITAZIONE (redfish3 @ 20/2/2013, 13:02) 
Punto quarto....ma va a davia el cul..... :angry:

...ma cosa dici Fabrizio ??? Scherzi... anche quello provoca dolore !!! ahahahah... :lol: :lol: :lol:

hahahaha grande Beppe!!!!

cmq questo qui mi sa che è fuori bussola ma di brutto....
io conosco un tizio che oltre ad essere vegano è in giro per le feste a distribuire volantini di green peace e di altre associazzioni stra animaliste convinte, non mi ha mai tirato menate perche pesco.....

il mondo è bello perche è vario noi peschiamo, qualcuno caccia, qualcuno mangia vegetariano, qualcuno mangia la cacca (Gianni Morandi) e ghè neent de mal... però nessuno ha il diritto di puntare il dito contro un'altro e giudicarlo....

digli di non rompere le balle di lavare l'insalata con l'acqua piovana fare andare il pc con i pannelli fotovoltaici e intanto che aspetta la tua risposta di mettere la marmitta catalitica sulla macchina.... oppure digli che le carote se prima se le infila nel deretano son più saporite.... baci ;)
 
Top
GALLIC0
view post Posted on 20/2/2013, 18:00




ma perche' questo discorso..Ti conosce o casualmente ti ha trovato?
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 18:04
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


No no non so chi sia sto personaggio!!!!!!
 
Contacts  Top
GALLIC0
view post Posted on 20/2/2013, 19:28




hai risposto alla perfezione , anche se i nostri amici qui sopra hanno perfettamente ragione , ma ora fossi in te non gli risponderei piu'
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 19:33
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


si si non gli dico più niente......
 
Contacts  Top
17 replies since 19/2/2013, 23:32   172 views
  Share