Consiglio: Buon negozio a Brescia?

« Older   Newer »
  Share  
ilsito
view post Posted on 12/9/2014, 19:50




Io per comodita vado spesso da Mr.fish e su a Roe Volciano nei 2 negozio ma per la prima volta settimana scorsa io e il mio collega siamo capitati in negozio da Buelli e abbiam preso qualche esca cosi giusto per spendere, il negozio si presenta male nel senso che sembra il mio solaio pero diciamo che ha cose interessanti, solo che non si può perdere mezzora solo per farci 2 conti di 10 esche e scaricarle dal loro sito, sono mal organizzati il mio collega appena fuori dal negozio mi ha detto che se era li da solo avrebbe lasciato li tutto e sarebbe andato via

per il resto so che hanno aperto un nuovo negozio nelle basse sapete qualcosa di più?
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 10:49
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
2,487
Location:
Coniolo Brescia

Status:


nella bassa occidentale lo hanno chiuso un negozio!!!!!!Carp_store......di nuovi negozi non ho sentito niente
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:14
Avatar

Catch & Release

Group:
Amici
Posts:
341
Location:
Brescia

Status:


Per me il negozio migliore è sempre ebay :P! Cmq sul fatto che Guido abbia bella roba non si discute.. ma i prezzi spesso sono esagerati su alcuni articoli. Segnalo che da Mr Fish recentemente è arrivata gomma deps/jackall/osp. Finalmente qualcosa di aggiornato!
 
Top
32 replies since 5/1/2012, 11:23   1759 views
  Share